Glicemia

Astenersi diabetici:

oggi si festeggiano ben 23 anni di vita comune col consorte; ♥
ho trascorso esattamente la metà della mia vita tra le sue braccia!
(sì, lo so, sotto sotto c’ho una bella pazienza, sì!) 😀

Tanta fortuna nel trovarsi, ma anche nel crescere assieme, un pizzico d’intelligenza nel saper essere tolleranti, la stima reciproca e l’amicizia sono le basi più solide per un amore duraturo, ove la felicità è nel quotidiano, nel dormire abbracciati stretti (quando non siamo invasi dai figli che bellinamente – si fa per dire! – :mrgreen: si piazzano in mezzo) e contemporaneamente lasciare lo spazio all’altro.

Sposi_1E c’è chi ha pensato bene di aumentare il tasso glicemico con una crostata Nutella e pinoli fatta in casa – mettiamola così: domani, se mi fermano e mi misurano gli zuccheri nel sangue, m’arrestano! GRAZIE! 🙂
Gianluca & Claudia: ci avrete sulla coscienza! ♥

3 thoughts on “Glicemia

    • E’ una delizia!
      Peraltro non avevo mai assaggiato un impasto così perfetto;
      qui scatta la richiesta di condivisione della ricetta!

      L’urlo che si è sentito verso le sette e mezzo stamane, niente, ero io che mi sono pesata!
      Sappi comunque che chi di torta ferisce… 🙂 – grazie ancora! 😉

      E complimenti per la pazienza, a Claudia! ça va sans dire 😀

Lascia un Commento/Leave a comment

